29.04.2024

Andy e Jamie Murray vincono una doppietta mentre l’Inghilterra si aggiudica il trofeo della Battaglia d’Inghilterra

Andy Murray e suo fratello Jamie hanno battuto Neil Skupski e Dan Evans in set diretto ad Aberdeen, ma la Scozia ha perso 8-4 contro l’Inghilterra – Andy Murray sarà agli Australian Open grazie alla sua prestazione

Giovedì 22 dicembre 2022, 22:20, Regno Unito

Gli scozzesi Jamie Murray (a sinistra) e Andy Murray

Andy e Jamie Murray hanno vinto quella che probabilmente è stata la loro ultima partita insieme in Scozia, ma l’Inghilterra si è aggiudicata il suo primo trofeo Schroders Battle of the Blitz.

Lo scontro Scozia-Inghilterra, organizzato da Jamie Murray, è stato un grande successo ad Aberdeen, con circa 20.000 tifosi presenti alla P& J Live Arena durante i due giorni.

L’Inghilterra ha schierato alcuni giocatori di alto livello, ma i fratelli Murray sono stati l’attrazione, sconfiggendo Neil Skupski e Dan Evans per 6-3 6-4 per completare la vittoria dell’Inghilterra per 8-4.

Andy ha dichiarato alla BBC: “Spero di no, ma siamo cresciuti un po’ e dobbiamo trattare questi momenti come se non avessimo un’altra possibilità”.

È stato fantastico. Sono molto orgoglioso dell’evento e di tutti i giocatori che Jamie ha organizzato in entrambe le giornate.

Tendenze.

  • Centro Trasferimenti LIVE: 10 abbracci “deludenti” per l’acquisto di Gakpo da parte del Liverpool
  • Il Man City sconvolto dallo scambio tra Grealish e Leo?
  • L’opinione di Pep su Phillips: ha un corpo perfetto e sexy Harland guadagna slancio dopo aver saltato la Coppa del Mondo
  • Perché il Liverpool sta agendo in fretta per Gakpo
  • Campionato del mondo di freccette: partite, risultati e orari di trasmissione
  • Magico MVG batte Shulhovich, Crazy Ally Parry Saga I Smith vince il thriller di Schindler
  • Voci di mercato Arsenal: i Gunners vogliono un prezzo “realistico” per Madricks
  • Colpi e mancanze: Grealish deve migliorare la rifinitura
  • Mudric è molto richiesto.
  • Il Man United punta su un prestito, ma potrebbe non firmare a gennaio
  • VIDEO.
  • Ultime notizie.

Naturalmente dietro le quinte c’è un’enorme squadra che aiuta a organizzare l’evento, ma per entrambi ha significato molto il fatto che tutti i giocatori si siano presentati e abbiano corso bene, inseguito e creato un grande evento per tutti coloro che sono venuti a vedere. .” .

Andy Murray.

Il 35enne si porta in Australia con le sue apparizioni, in particolare con la vittoria di mercoledì contro l’astro nascente Jack Draper. Giovedì non è riuscito a ripetersi con Dan Evans in Inghilterra, ma è stata un’altra battaglia conclusiva e il 27° giocatore della classifica mondiale ha vinto per 6-4 3-6 (10-8).

Vedi anche.

Perché il tennis inizierà una nuova entusiasmante era nel 2023

Becker rivela come il suo prigioniero gli ha salvato la vita in carcere

La vittoria per l’Inghilterra è stata assicurata nella prima gara dell’ultima era quando Paul Jubb ha sconfitto Aidan McHugh per 6-2 6-2.

Skupski e Jubb hanno battuto Jamie Murray e Jonny O’Mara per 6-4 5-7 (10-6) quando l’Inghilterra era in vantaggio nella gara di apertura di giovedì.

Si tratta di due anni di lavoro per Jamie, dato che il Covi d-9 ha costretto a rimandare lo scorso Natale.

dichiarato 36 anni. James è il miglior giocatore che abbia mai conosciuto”. Abbiamo trascorso due giorni fantastici e tre sessioni di lavoro eccezionali. È stato molto divertente venire in Scozia per giocare e concludere l’evento con Andy.