L’ennesima provocazione alla carriera della tennista canadese Eugenie Bouchard ha ottenuto un enorme sostegno da parte dei fan
TORONTO, ON – 6 AGOSTO: Eugenie Bouchard del Canada vince il primo set contro Bianca Andrescu del Canada durante il loro incontro di primo turno nella quarta giornata della Rogers Cup all’Aviva Centre il 6 agosto 2019 a Toronto, Canada. (Foto: Vaughan Ridley/Getty Images)
La tennista professionista canadese Eugenie Bouchard ha lavorato duramente negli ultimi tempi per prepararsi alla stagione tennistica 2023. La Bouchard si è concessa una cena un po’ frenetica in un bel ristorante dopo una recente sessione di allenamento su un campo da tennis neozelandese. Ha aggiunto un po’ di curiosità scherzando sul suo cambiamento di carriera su Instagram stories.
L’articolo continua sotto questa pubblicità
La stagione 2022 della Bouchard ha avuto un inizio lento ad agosto, dopo essere scesa in classifica. L’infortunio alla spalla l’ha tenuta ai margini per più di un anno. Avrebbe dovuto partecipare a Wimbledon 2022, ma alla fine ha deciso di non farlo per mancanza di punti in classifica. Ha deciso di concentrarsi sugli incontri di classifica per migliorare il suo punteggio. In una Insta story, ha stuzzicato i fan con una foto di un campo da tennis neozelandese.
Eugenie Bouchard condivide una battuta divertente sulla sua carriera sulla sua Insta Story
L’articolo continua sotto questa pubblicità
Le sue prime esibizioni e il suo fascino hanno portato alla Bouchard un riconoscimento internazionale. Ben presto, i canadesi sono stati sommersi da offerte di modellamento e sponsorizzazione. Anche se non ha avuto lo stesso successo sul campo, è ancora una giocatrice molto appetibile e attira sempre un pubblico importante ovunque giochi. Quando nel 2014 ha raggiunto le semifinali di tre Grandi Slam, ha attirato l’attenzione e si prevedeva che sarebbe diventata una forza importante negli anni a venire. Ha postato una serie di foto sulle sue Insta stories che mostrano i suoi piatti preferiti nei ristoranti.
17 novembre 2018, Miami, FL, USA: Miami, FL – 17 novembre 2018: Eugenie Bouchard partecipa al World Football Gala – Celebrity Beach Soccer Match e beneficia di GACP Sports e Sports Illustrated Swimwear and Best Friends Charity al W Hotel. 17 novembre 218, Miami, Florida… Persone: eugenie bouchard miami stati uniti – ZUMAs214 20181117_zda_s214_007 Copyright: xxx
Durante l’estenuante recupero chirurgico, la Bouchard ha lavorato come commentatrice di tennis per “Tennis Channel”. Lo scorso agosto, la Bouchard è tornata a giocare a tennis. Qualche mese prima ha vinto il WTA 1000 per la prima volta dal 2019. La Bouchard ha sconfitto Kayla Day al primo turno degli Open di Guadalajara 2022 con il punteggio di 7-5, 6-3. Nella sua recente Insta-story, ha chiesto scherzosamente ai suoi follower se dovesse spostare la sua carriera da tennista ad altre esperienze di food vlogging.
Ah! Il ritorno di Eugenie Bouchard è stato ostacolato dalla mancata qualificazione alle finali statunitensi del 2022.
L’articolo continua sotto questa pubblicità
La maggior parte dei follower (oltre il 79%) si è detta d’accordo con la sua battuta e ha risposto “sì” in un sondaggio su Insta; secondo la lista di SportsPro dei 50 atleti più vendibili del 2015, l’ex numero cinque del mondo è in cima alla lista.
La Bouchard e la sua campagna tennistica per il 2022
La Bouchard ha trascorso le vacanze a Dubai e ha condiviso un carosello di foto sul suo profilo Instagram. Il canadese ha posato sulla spiaggia mentre assisteva a una partita di esibizione della World Tennis League a Dubai. L’immagine è stata corredata da un albero di Natale e da un’emoji di Babbo Natale per i suoi oltre 22 milioni di fan. La Bouchard ha inoltre ricevuto un invito come wildcard per gli Open di Chennai del 2022. Ha raggiunto i quarti di finale dopo aver vinto in due set. Negli ultimi due eventi della stagione – Tampico e Midlands – ha perso al primo turno. La Bouchard ha chiuso l’anno al 326° posto della classifica mondiale finale.
L’articolo continua sotto questa pubblicità
Diteci cosa ne pensate della tennista canadese nei commenti qui sotto.