07.05.2024

La nostra storia è aperta

Storia degli US Open

21. 09. 2021

Milioni di amici tennisti attendono con ansia il prossimo Open. È un evento di livello mondiale e funge da Grande Slam del quartetto.

La data ufficiale dell’Open negli Stati Uniti è il 1881. Il primo evento si è tenuto allo Stadio di Vetro. C’erano alcune restrizioni su chi poteva giocare:.

  • Deve includere:.
    • Tennisti rigorosamente dilettanti,.
    • Rappresentanti dell’American Tennis Union e
    • Solo uomini.

    Con il passare del tempo, le donne furono autorizzate a combattere, fu introdotto il doppio e la superficie in erba fu sostituita da una superficie dura (hard). I materiali utilizzati sono la resina acrilica o il poliuretano. Gli stadi possono comprendere da 3 a 12 strati.

    Ci sono anche eventi storici: gli US Open sono stati la prima volta che i premi maschili e femminili sono stati parificati, costringendo altri partner a fare un passo avanti simile.

    Storicamente, l’attenzione è stata rivolta soprattutto all’Arthur Ashe Stadium. Prende il nome da un atleta di colore che non solo ha dimostrato grande abilità nel tennis, ma è stato anche un attivo sostenitore dei diritti dell’Africa nera.

    Stelle emergenti del campionato

    Anche in questo caso, la prima partita di tennis si svolse nell’agosto del 1881. Il campione vincitore è stato Richard Sears. Gli atleti avrebbero guadagnato il diritto di partecipare alla competizione finale per altri sei anni.

    US Open.

    I campionati nazionali statunitensi si sono svolti negli Stati Uniti all’inizio del 1900. Le partite si sono svolte separatamente in due regioni del Paese per selezionare le due squadre più forti. Le squadre si sono affrontate più tardi. I vincitori hanno l’opportunità di lottare per il titolo contro gli attuali detentori del titolo.

    I turni preliminari sono stati sospesi nel 1911.

    Le prime doppie “stelle”: Clarence Clark, Wieff Taylor e Richard Sears.

    Le gare femminili furono organizzate per la prima volta a Filadelfia nel 1887, con una grande vittoria di Ellen Hansel; nel 1889, le donne furono organizzate a coppie; nel 1890, le gare femminili furono organizzate a coppie; nel 1891, le gare femminili furono organizzate a coppie.

    Nel 1968, tutti e cinque i campionati sono stati fusi per formare gli US Open. In quell’anno e in quello successivo furono organizzati altri tornei. Si trattava di professionisti e dilettanti.

    Il 1970 sarà ricordato nella storia del tennis come l’anno in cui i tornei divennero prevalentemente professionistici.

    Nel 1982 sono stati organizzati i campionati statunitensi di doppio misto.

    Il montepremi degli US Open 2008 è stato di 20,6 milioni di dollari. I vincitori del singolare maschile e femminile hanno vinto 1,5 milioni di dollari ciascuno. Un atleta può vincere fino a 2,5 milioni di dollari se batte contemporaneamente tutti i giocatori della serie e vince l’ultimo torneo del Grande Slam della stagione. Roger Federer ha raggiunto questo risultato, e in quell’occasione il suo capitale è aumentato di 2,4 milioni di dollari.

    Combinare romanticismo e sport

    Il British Open è caratterizzato da partite notturne. Il campo principale è illuminato da luci di tutti i colori dell’arcobaleno e ci sono installazioni 3D ovunque. Lo stadio più grande del mondo è circondato da un’arena da 23.000 posti. Lo spettacolo e la portata dell’evento sono inimmaginabili. Si potrebbe chiamare la Grande Festa del Tennis.