29.04.2024

È stata una grande distrazione”. : Nadal concede a Djokovic il visto per partecipare agli Australian Open

Il 22 volte campione del Grande Slam Rafael Nadal ha reagito alla notizia che l’avversario di Novak Jjokovic è stato autorizzato a partecipare agli Australian Open del 2022.

Rafael Nadal e Novak Djokovic.

Il 22 volte campione del Grande Slam Rafael Nadal ha espresso la sua gioia per la notizia che il suo eterno avversario Novak Jjokovic potrà partecipare agli Australian Open 2022. …

Nadal è entusiasta perché Djokovic ha ottenuto il permesso di combattere agli AO

Dopo la notizia che Novak Djokovic potrà partecipare agli Australian Open, Rafael Nadal ha dichiarato alle ATP Finals di Torino (come riportato da Eurosport): “Ho sempre detto la stessa cosa. Ho sempre detto la stessa cosa: “Non abbiamo bisogno di creare molte storie, non abbiamo bisogno di creare molte storie”. Anche se si tratta del grande pasticcio che è successo in Australia l’anno scorso, non è stato un bene per il nostro sport. Questo era il passato”.

Parlando della situazione di quest’anno, Nadal ha aggiunto Roger [Federer] non gioca più. Ha perso molti Grandi Slam a causa di infortuni. L’anno scorso Novak non ha potuto giocare lì. Questo è il passato. Novak sarà di nuovo in grado di giocare. Questi sono i migliori nuovi possibili. Soprattutto perché il virus sembra essere più sotto controllo in tutto il mondo.

‘Grande regalo per Capodanno’: visto Djokovic in Australia

Novak Djokovic era felicissimo quando ha ricevuto la notizia che sarebbe stato in grado di partecipare agli Australian Open di gennaio. Parlando con Eurosport durante le ATP Finals, ha dichiarato. .

Djokovic, il giocatore maschile più vincente agli Australian Open con nove titoli, ha aggiunto Non vedo l’ora di andare in Australia. I ricordi più belli in questo stadio. Spero di avere altri ricordi positivi lì”.