29.04.2024

Il norvegese Kasper Rood afferma che il primo posto nella classifica mondiale è raggiungibile

Il norvegese Kasper Rood ha dichiarato mercoledì che il numero uno del ranking mondiale potrebbe essere proprio lui a causa degli Australian Open di gennaio.

Il norvegese Kasper Rood ha detto mercoledì che il numero uno del mondo potrebbe essere suo grazie agli Australian Open di gennaio. Il 24enne ha avuto l’opportunità di raggiungere la vetta della classifica quando ha affrontato Carlos Alcaraz nella finale degli US Open di quest’anno. ma l’adolescente spagnolo ha vinto in quattro set per portare con sé il titolo. Rood ha detto che un buon risultato agli Australian Open potrebbe essere sufficiente per diventare numero uno. Quando potrebbe accadere di nuovo, sarà in un futuro molto prossimo”, ha detto il numero tre del mondo a proposito del torneo misto United Cup.

Se fai un buon viaggio, puoi tornare ad essere il numero uno”.

Ma Rudd, che quest’anno ha raggiunto la finale dell’Open di Francia, è rimasto filosofico sulla possibilità di raggiungere i vertici di questo sport.

Mi motiva ad andare avanti e a sapere che una volta ci sei andato molto vicino, ma questa è probabilmente la volta in cui ci andrai più vicino”, ha detto.

‘Forse lo fai e forse sei di nuovo in carriera’.

Credo che la scorsa stagione mi abbia dimostrato che posso continuare a fare le cose giuste, a lavorare sodo e a tornare in questa posizione, oppure che non succederà mai, non si sa mai in questo sport”.

La Norvegia inizia la sua campagna nella Coppa degli Stati Uniti contro il Brasile a Brisbane sabato e apre la sua campagna contro il Rand, aperto da Thiago Monteiro, domenica.

(Questa storia non è stata elaborata dallo staff di NDTV ed è generata automaticamente dai sindacati).

Video delle proposte del giorno

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sull’asta dell’IPL 2023 e guarda l’IPL 2023 e i punteggi del cricket in diretta, metti “Mi piace” su Facebook o seguici su Twitter per ulteriori aggiornamenti sportivi NDTV per Android o iOS È inoltre possibile scaricare l’applicazione Cricket.