29.04.2024

Gli US Open di tennis tornano su Sky Sport dal 2023 con un nuovo accordo quinquennale

Gli US Open tornano su Sky Sports a partire dal 2023 grazie a una nuova partnership con la US Tennis Association, che darà a Sky Sports l’accesso a ogni singolo feed in campo e trasmetterà almeno 135 ore di partite durante le due settimane del torneo del Grande Slam.

Giovedì 15 dicembre 2022, 14:43, Regno Unito.

Immagine: Emma Raducanu, Iga Swiatek e Carlos Alcaraz hanno avuto successo agli US Open negli ultimi anni. Il torneo torna su Sky Sport nel 2023

Sky Sports ha siglato un accordo quinquennale per la trasmissione degli US Open, a partire dal Grande Slam del 2023.

La partnership con la United States Tennis Association (USTA) saluta il ritorno del tennis su Sky Sports e garantisce all’emittente di essere la casa dello sport dal vivo nel Regno Unito e in Irlanda.

Il nuovo accordo inizia con gli US Open del 2023 a Flushing Meadows, che prenderanno il via il 28 agosto, e Sky Sports avrà i diritti esclusivi per trasmettere l’evento fino al 2027.

  • Sull’intensa pubblicità di Raducanu: “Molto di quello che si dice su di me è falso.

Jonathan Licht, CEO di Sky Sports, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con l’USTA per trasmettere gli US Open, uno dei più importanti tornei di tennis del Grande Slam al mondo.

Per un lettore video più accessibile, utilizzare il browser Chrome

Emma Raducanu.

Guarda l’incredibile vittoria di Emma Raducanu agli US Open 2021. Il torneo tornerà su Sky Sports nel 2023.

L’USTA ha una grande storia e la vittoria di Andy Murray agli US Open nel 2012 è stato uno dei momenti più belli di Sky Sports. È un altro grande evento sportivo per i nostri spettatori e non vediamo l’ora di portare ancora di più agli appassionati di tennis”. Amano questo sport e accolgono nuovi fan”.

Tendenze.

  • Centro Trasferimenti LIVE: 10 abbracciatori “delusi” dalla mossa di Gakpo del Liverpool
  • Giornali: Gapop sarà il primo a ricevere l’unzione da parte di
  • L’opinione di Pep su Phillips: ha un corpo perfetto e sexy. Harland guadagna slancio dopo aver perso la Coppa del Mondo
  • Perché il Liverpool sta agendo in fretta per Gakpo
  • Campionato del mondo di freccette: partite, risultati e orari di messa in onda
  • Magico MVG batte Shulhovich, Pazzo Ally Parry Saga I Smith vince Schindler Thriller
  • Voci di mercato Arsenal: Mudrick: i tifosi hanno bisogno di un prezzo “realistico” per Mudrick
  • Urti e difetti: Grealis deve migliorare il finale di fase
  • Perché Mudrick è ricercato.
  • Il Man United punta sul prestito, ma è improbabile che acquisti a gennaio
  • VIDEO.
  • Ultime notizie.

Nell’ambito della copertura, Sky Sports avrà accesso a tutti i singoli stadi e trasmetterà almeno 135 ore di gare nelle due settimane del Grande Slam. L’ampia copertura fornirà contenuti sia agli attuali fan del tennis che ai nuovi spettatori attraverso i canali lineari, digitali e sociali di Sky Sports.

L’accordo prevede la copertura dei tornei maschili e femminili, nonché dei tornei di doppio, misto, juniores e in carrozzina.

Vedi anche.

raducanu per l’intensa pubblicità: ‘Non è vero che si parla troppo di me’

Murray: ‘C: Murray: vado ancora nella giusta direzione’

Serena Williams: una carriera di immagine nel tennis.

Segui @skysportstennis

Per un lettore video più accessibile, utilizzare il browser Chrome

Immagine di anteprima.

Sky Sports ha i diritti di trasmissione esclusivi negli Stati Uniti dal 2023 Se si guarda al 2012, si scopre che Sky Sports ha i diritti di trasmissione esclusivi negli Stati Uniti dal 2023. Andy Murray ha vinto il suo primo titolo del Grande Slam a Flushing Meadows.

La collaborazione va a gonfie vele, il tennis britannico è in grande espansione e l’ex campionessa degli US Open Emara Ducanu e la squadra della Billie Jean Cup di Harriet Dart, Heather Watson e Katie Boulter, con Alfie Hewett, sono uno degli Stati Uniti in sedia a rotelle. Open 2022 e Cameron Norrie, Andy Murray, Jack Draper e Dan Evans, che si sono presentati a Flushing Meadows lo scorso anno.

L’USTA e Sky Sports condividono l’ambizione di fornire una copertura in diretta di livello mondiale. Utilizzando una tecnologia innovativa, gli Stati Uniti mostreranno la gamma di prodotti che l’Open ha da offrire e attireranno nuovi spettatori verso questo sport.

Sky Sports ha già avuto un lungo rapporto con l’USTA, con cui ha collaborato per 25 anni tra il 1991 e il 2015, e riporterà il tennis sul canale il prossimo anno, con l’Open che è uno dei tornei del Grande Slam più famosi della stagione Open.

L’USTA e Sky Sports hanno una lunga storia ed è un momento affascinante per lavorare di nuovo insieme”, ha dichiarato Kirsten Corio, direttore commerciale dell’USTA.

Con il continuo sviluppo di questo sport e l’emergere di una nuova generazione di stelle, ci auguriamo di vedere gli Stati Uniti aprirsi a molti più fan nel Regno Unito e in Irlanda nei prossimi cinque anni”.