16.01.2025

Raducanu, che è stata selezionata per l’MBE il mese scorso dopo aver vinto gli US Open, ha recentemente perso la finale della Billie Jean King Cup a Glasgow per un problema al polso ed è stata esclusa per il mese di ottobre. 16 dicembre.

Da lì, la ventenne inizierà il 2023 all’ASB Women’s Classic di Auckland, in Nuova Zelanda, in preparazione agli Australian Open, che inizieranno a Melbourne il 16 gennaio.

Vedi: ‘Jennifer sarà la prima giocatrice a partecipare ai campionati australiani:

LTA: ATP multata di 820.000 sterline per aver bandito giocatori russi e bielorussi

Chi sarà il prossimo allenatore di Raducanu? Abbiamo bisogno di coerenza. Non è un super allenatore!”.

Roger Federer: Federer: un dono degli dei del tennis

Serena Williams: la carriera di un idolo del tennis

Roger Federer: iPhone & Scarica l’app Sky Sport per iPad e Android

Utilizzare il browser Chrome per un lettore video accessibile

  • La capitana della Billie Jean King Cup britannica Anne Ketavon spiega cosa pensa che aspetti Emma Radukanu l’anno prossimo
  • Non posso credere che siamo di nuovo a questo punto. Gli ultimi 12 mesi sono volati via così velocemente”, afferma Raducanu. Il mio obiettivo principale per il 2023 è quello di non subire infortuni. Voglio solo rimanere in forma più a lungo.
  • Quest’anno il mio corpo ha faticato a causa delle esigenze del Tour, dalla mancanza di allenamento e resistenza alla competizione ai massimi livelli.
  • Quindi lavorerò duramente per mantenere il mio corpo in buona forma e migliorarlo. Se avete bisogno di “determinazione”, probabilmente dovete essere coerenti. Lavorare giorno per giorno”.
  • Emma Raducanu ha vinto la sua prima partita dopo aver difeso in anticipo il suo titolo degli US Open in Slovenia