16.01.2025



TRA BAMBINI E CAMPIONI DEI CIRCOLI REGGIANI, CHE SUCCESSO LA 1° EDIZIONE DEL 2016

PRIMA PAGINA REGGIO Lunedì 13062016 ARTICOLO su GRANDE SUCCESSO DE “IL TENNIS VA ALLO STADIO”

Cosa hanno scritto sui giornali, Lunedì 13/06/2016:

___________________________________________________________________________________________
TANTO PUBBLICO E GRANDI EMOZIONI A SCANDIANO
ALLA 1° EDIZIONE DI “IL TENNIS VA ALLO STADIO!”.

Foto Manifestazione-021-new

Ieri 02 Giugno si è tenuta la Manifestazione Promozionale di Tennis per il movimento tennistico della Provincia di Reggio Emilia, presso lo “Stadio Torelli” di Scandiano.

.
.
Sul tappeto verde, in erba vera, dello “Stadio Torelli” dalle ore 9,00 diverse rappresentative di Circoli Tennis della provincia hanno partecipato con i propri Maestri e ragazzini delle scuole tennis con età compresa tra i 6 e 12 anni.

.
.
La manifestazione è stata aperta con entusiasmo dal Sindaco di Scandiano Alessio Mammi e dall’Assessore allo Sport Simona Talami.
.
.
.
In una splendida coreografia, sotto un sole eccezionale, i ragazzini entusiasti e strafelici oltre ad assistere alle esibizioni di alcuni ns. Campioni reggiani, Leonardo Baldi, Federico Morgotti, Cristina Greco Naccarato-Motti e Giuditta Montanari (tutti tesserati per il CT Reggio) hanno giocato e palleggiato con loro e con i maestri presenti.

Foto Manifestazione-054

Poco prima dell’ora di pranzo la manifestazione si è conclusa con la sfilata finale di tutti i partecipanti a salutare e ricevere un meritato applauso dal pubblico presente, sotto la Tribuna dello Stadio.

L’Asd Sportissima Scandiano, il TennisRiggiano.it e il Comune di Scandiano ringraziano tutti i presenti all’evento, i circoli e i loro partecipanti, gli organizzatori, gli aiutanti volontari, i volontari addetti alla Security e i volontari della Croce Rossa Italiana.

ARRIVERCI ALLA PROSSIMA EDIZIONE DE “IL TENNIS VA ALLO STADIO!”.

Altre foto della splendida Manifestazione tennistica.

PRIMA PAGINA REGGIO Mercoledì 01062016 PRIMO ARTICOLO su “IL TENNIS VA ALLO STADIO”

Cosa è stato scritto sui giornali, Mercoledì 1/06/2016: