TRA BAMBINI E CAMPIONI DEI CIRCOLI REGGIANI, CHE SUCCESSO LA 1° EDIZIONE DEL 2016
Cosa hanno scritto sui giornali, Lunedì 13/06/2016:
___________________________________________________________________________________________
TANTO PUBBLICO E GRANDI EMOZIONI A SCANDIANO
ALLA 1° EDIZIONE DI “IL TENNIS VA ALLO STADIO!”.
Ieri 02 Giugno si è tenuta la Manifestazione Promozionale di Tennis per il movimento tennistico della Provincia di Reggio Emilia, presso lo “Stadio Torelli” di Scandiano.
.
.
Sul tappeto verde, in erba vera, dello “Stadio Torelli” dalle ore 9,00 diverse rappresentative di Circoli Tennis della provincia hanno partecipato con i propri Maestri e ragazzini delle scuole tennis con età compresa tra i 6 e 12 anni.
.
.
La manifestazione è stata aperta con entusiasmo dal Sindaco di Scandiano Alessio Mammi e dall’Assessore allo Sport Simona Talami.
.
.
.
In una splendida coreografia, sotto un sole eccezionale, i ragazzini entusiasti e strafelici oltre ad assistere alle esibizioni di alcuni ns. Campioni reggiani, Leonardo Baldi, Federico Morgotti, Cristina Greco Naccarato-Motti e Giuditta Montanari (tutti tesserati per il CT Reggio) hanno giocato e palleggiato con loro e con i maestri presenti.
Poco prima dell’ora di pranzo la manifestazione si è conclusa con la sfilata finale di tutti i partecipanti a salutare e ricevere un meritato applauso dal pubblico presente, sotto la Tribuna dello Stadio.
L’Asd Sportissima Scandiano, il TennisRiggiano.it e il Comune di Scandiano ringraziano tutti i presenti all’evento, i circoli e i loro partecipanti, gli organizzatori, gli aiutanti volontari, i volontari addetti alla Security e i volontari della Croce Rossa Italiana.
ARRIVERCI ALLA PROSSIMA EDIZIONE DE “IL TENNIS VA ALLO STADIO!”.
Altre foto della splendida Manifestazione tennistica.
Cosa è stato scritto sui giornali, Mercoledì 1/06/2016: