Rapporto di servizio: i giocatori arrivano in Australia per la stagione 2023
Le star del WTA Tour di Hologic hanno trascorso l’ultima settimana di dicembre documentando il loro viaggio in Australia e Nuova Zelanda per l’inizio della stagione 2023 e come hanno trascorso il tempo dal loro arrivo.
Foto di Jimmy 48/WTA.
Buongiorno amici. Molte delle stelle dell’Hologic WTA Tour sono già arrivate in Australia, pronte a iniziare la stagione 2023 in Australia.
La stagione prende ufficialmente il via giovedì con l’inizio della United Cup in tre diverse località australiane, mentre i tornei WTA proseguono ad Adelaide e Auckland in Nuova Zelanda nel corso della prima settimana.
Belinda Bencic e Jill Teichmann sono pronte a fare di più dopo aver condotto la Svizzera alla sua prima Billie Jean King Cup a Glasgow in novembre. I due migliori giocatori svizzeri sono già al lavoro per il loro debutto in United Cup a Brisbane.
A loro si aggiungeranno Marc Andrea Hassler, Irena in Albon, Dominik Stricker, Alexander Richard, Stan Wawrinka e Joanne Zuger, che affronteranno Kazakistan e Polonia nel Gruppo B.
#UnitedCup e non vediamo l’ora di vedervi in azione! pic. twitter. com/QyoiJrm8p9
– United Cup (@UnitedCupTennis) 24 dic. 2022