CT REGGIO: XIX TROFEO B.CAMPARINI “CAMPARINNI GIOIELLI CUP” 2017-ITF MEN’S CIRCUIT 15.000$-Dal 29/05 al 03/06/2017-CONCLUSIONE

977

YANNICK MADEN VINCE IL XIX ‘TROFEO CAMPARINI’ SI SINGOLO

Superato Gianni Mina per 6/4 4/6 6/1

Si è concluso sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Reggio di Canali con la disputa della finale il 19° Trofeo “Camparini gioielli Cup” intitolato a Benvenuto Camparini e valido per il circuito ITF come 15a tappa italiana.
La finale fra Gianni Mina (Francia, 374 ATP) e Yannick Maden (Germania, 222 ATP) si è conclusa con la vittoria del tedesco per 6/4 4/6 6/1 dopo oltre tre ore di gioco nelle quali i due contendenti si sono affrontati prevalentemente da fondo campo con scambi prolungati, interrotti ogni tanto da qualche drop-shot o discesa a rete dopo il servizio.
Netta la superiorità fisica di Maden nell’ultimo parziale che lo ha portato al trionfo finale applaudito dal folto pubblico assiepato sulle tribune del CT Reggio.

Nelle premiazioni di rito conclusive il Presidente Maurizio Margaria ha tenuto a ringraziare i giocatori, l’organizzazione, tutti gli sponsor del club ed i Soci del circolo che da Marzo 2015 presiede.

Stefano Camparini ha ringraziato anch’esso tutti i giocatori, il CT Reggio e l’organizzazione del torneo, augurandosi ancora tante altre edizioni sempre più belle.

Lo staff CT Reggio con i finalisti e Stefano Camparini
Lo staff CT Reggio con i finalisti e Stefano Camparini

Il direttore Francesco Gambetti ha poi chiuso definitivamente la bella giornata ringraziando tutti gli staff organizzativi e manutentivi nonché la Segreteria, chiudendo con un particolare ringraziamento verso Emanuela Bianchini ed i Soci CT Reggio, veri artefici assieme ad Alessandro Tosi e lo staff tecnico della riuscita della manifestazione.
.
Risultati e Tabelloni – ONLINE
ITF TENNIS.COM, pag. Torneo –> clicca qui
oppure
Finale del Singolo: Main Draw (32)
Yannick MADEN (GER) [2] 6-4 4-6 6-1 Gianni MINA (FRA)
.
Altre foto:
Maden premiato da Stefano Camparini
Maden premiato da Stefano Camparini

Gianni Mina, secondo classificato, premiato dal Presidente Maurizio Margaria
Gianni Mina, secondo classificato, premiato dal Presidente Maurizio Margaria

Yannick Maden, vincitore del Camparini gioielli Cup
Yannick Maden, vincitore del Camparini gioielli Cup

.
CT REGGIO: comunicato stampa del 05/06/2017
********************************************************
PAVIC-PANFIL VINCONO IL XIX ‘TROFEO CAMPARINI’ DI DOPPIO

Superati Centenari-Escobar per 6-1 7-6(4)

E’ terminato con la finale di doppio sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Reggio di Canali il 19° Trofeo “Camparini gioielli Cup” intitolato a Benvenuto Camparini e valido per il circuito ITF come 15a tappa italiana.
La finale fra Pavic-Panfil (Croazia-Polonia) e Centenari-Escobar (USA-Ecuador) si è conclusa con la vittoria della coppia europea per 6/1 7/6 dopo quasi due ore di gioco nelle quali i quattro contendenti si sono affrontati prevalentemente sotto rete con rapidi scambi al volo e calibrati lob che hanno spesso strappato l’applauso al folto pubblico presente sul campo di fronte al terrazzo bar del club di Canali. La coppia croato-polacca si è dimostrata però nei momenti decisivi più determinata, riuscendo a far proprio il 2° Trofeo ‘Chiarino Cimurri’.
Nelle premiazioni di rito conclusive il Presidente Maurizio Margaria ha tenuto a ringraziare inizialmente lo staff manutentivo che in pochissimo tempo è riuscito a trasportare l’intero arredamento-campo dal centrale al campo terrazzo bar, i giocatori e la famiglia Cimurri, da sempre vicina e facente parte del club. Stefano Camparini ha ringraziato anch’esso tutti i giocatori e gli staff ricordando quanto la figura di Chiarino fosse importante non solo per il CT Reggio, ma per tutta Italia. Giovanni Cimurri, nipote di Chiarino e presente alle premiazioni in rappresentanza della famiglia, ha tenuto a ringraziare tutta l’organizzazione ed ha evidenziato quanto lo sport facesse parte dello zio, di tutta la famiglia Cimurri e del CT Reggio, augurandosi un’ulteriore crescita di un così bello e ben organizzato torneo.
Il direttore Francesco Gambetti ha poi chiuso definitivamente la serata ricordando Chiarino come uomo di sport cui tanti chiesero aiuto e che donò tutto se stesso a diverse cause sportive, dalla FIT alla Pallacanestro Reggiana ed alla Reggiana Calcio, donando ad ognuna di esse il proprio meglio.
.
Risultati e Tabelloni – ONLINE
ITF TENNIS.COM, pag. Torneo –> clicca qui
oppure
Finale del Doppio: Main Draw (16)
Grzegorz PANFIL(POL)/Ante PAVIC(CRO)[3] b.
Alexander CENTENARI(USA)/Gonzalo ESCOBAR(ECU)[4] –> 6-1 7-6(4)
.
Nelle foto:

Stefano Camparini, Ante Pavic, Gregorz Panfil e Giovanni Cimurri
Stefano Camparini, Ante Pavic, Gregorz Panfil e Giovanni Cimurri

Giovanni Cimurri, Centenari, Escobar e Maurizio Margaria
Giovanni Cimurri, Centenari, Escobar e Maurizio Margaria

Gambetti, Camparini, Bianchini, Pavic, Panfil, Margaria e Cimurri
Gambetti, Camparini, Bianchini, Pavic, Panfil, Margaria e Cimurri

CT REGGIO: comunicato stampa del 05/06/2017
____________________________________________________________

Da Lunedì 29 Maggio a Sabato 3 Giugno 2017 si à disputato presso i campi del
Circolo Tennis Reggio Emilia a Reggio Emilia il
XIX TROFEO B.CAMPARINI “CAMPARINNI GIOIELLI CUP” 2017
ITF MEN’S CIRCUIT 15.000$

Locandina del Torneo:
CT REGGIO-Torneo Internazionale ITF Maschile 2017_locandina
____________________________________________________________
AL CAMPARINI DOMANI (Sabato) ALLE 16 LA FINALE DEL SINGOLARE

Nella prima semifinale Gianni MINA(FRA) a supera per 2/6 6/0 6/4 Michael LINZER(AUT) [7]
Nella seconda semifinale Yannick MADEN(GER) [2] supera per 6/4 6/4 Ante PAVIC(CRO)

Si svolgerà domani (Sabato) alle 16 sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Reggio di Canali la finale del 19° Trofeo “Camparini gioielli Cup” intitolato a Benvenuto Camparini e valido per il circuito ITF come 15a tappa italiana.
Le semifinali si sono disputate fra Michael Linzer (Austria, 277 ATP) contro Gianni Mina (Francia, 374 ATP) e Yannick Maden (Germania, 222 ATP) contro Ante Pavic (Croazia, 416 ATP).
Nella prima semifinale la vittoria è andata al francese Mina che, dopo aver nettamente perso il primo set per 6/0, ha risollevato le sorti dell’incontro rischiando molto di più rispetto al solito i colpi da fondocampo ed aumentando così la pressione su un Linzer rimasto sorpreso dal cambio di velocità impresso dal giocatore transalpino, che si aggiudicava propria volta il set per 6/2. Nel decisivo parziale testa a testa fino al 5-4 per Mina che, con estrema lucidità riusciva a portarsi sul match ball, dove Linzer commetteva un doppio fallo consegnando così la finale ad un Mina estremamente soddisfatto.

Risultati: Semifinali
Gianni MINA (FRA) 2-6 6-0 6-4 Michael LINZER (AUT) [7]
Yannick MADEN (GER) [2] 6-4 6-4 Ante PAVIC (CRO)
.
Domani alle 16 quindi l’atto conclusivo del torneo con un match che promette scintille.
ORDER OF PLAY-Sabato 03.06.2017-Finale Singolare
.
L’ingresso alla sola zona tennistica del club di Canali rimarrà libero fino alla conclusione dei turni stessi.

Nelle foto:

Linzer e Mina
Linzer e Mina

CT REGGIO: comunicato stampa del 02/06/2017
Pavic, l'arbitro Cadelano e Maden
Pavic, l’arbitro Cadelano e Maden

.
CT REGGIO: comunicato stampa del 01/06/2017
____________________________________________________________
AL CAMPARINI DOMANI (Venerdì) LE SEMIFINALI DEL SINGOLARE
E LA FINALE DEL DOPPIO

Nel pomeriggio dalle 14 le due semifinali a seguire. La finale del doppio alle 21

Si sta per concludere sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Reggio di Canali il 19° Trofeo “Camparini gioielli Cup” intitolato a Benvenuto Camparini e valido per il circuito ITF come 15a tappa italiana.
Si sono allineati nei match dei quarti di finale i seguenti incontri: Vaclav Safranek (Repubblica Ceca, 197 ATP) vs. Gianni Mina (Francia, 374 ATP), Andrea Collarini (Argentina, 318 ATP) vs. Michael Linzer (Austria, 277 ATP), Roberto Marcora (Italia, 837 ATP, Ranking protetto) vs. Ante Pavic (Croazia, 416 ATP) e Zdenek Kolar (Repubblica Ceca, 290 ATP) vs. Yannick Maden (Germania, 222 ATP).
Risultati: Quarti di Finale
Gianni MINA (FRA) 6-0 6-3 Vaclav SAFRANEK (CZE) [1]
Michael LINZER (AUT) [7] 6-3 7-5 Andrea COLLARINI (ARG)
Ante PAVIC (CRO) 3-6 7-6(2) 7-6(8) Roberto MARCORA (ITA)
Yannick MADEN (GER) [2] 6-2 6-3 Zdenek KOLAR (CZE) [8]

Le semifinali del singolare saranno disputate domani pomeriggio sul campo tribuna anziché sul campo antistante il terrazzo bar, i due match sono stati programmati per le ore 14 e per le ore 16.
Nel tabellone del doppio approda alle semifinali la coppia Andrea Guerrieri (CT Reggio)-Roberto Marcora che ha sconfitto, ribaltando il pronostico, il duo Adelchi Virgili-Tuna Altuna per 2/6 6/4 10-8 in un match che sembrava volgere a favore della coppia turco-toscana ed invece, complice un estrema decisione nelle risposte al servizio di Guerrieri e Marcora, sorrideva al duo reggiano-milanese.
Per loro ora i difficili avversari Pavic-Panfil, autentica ‘corazzata’ servizio-volee.
Nell’altra semifinale di fronte le coppie Centenari-Escobar (USA-Ecuador) e Bortolotti-Trusendi, diventano due quindi i reggiani, entrambi ‘allevati’ in giovane età dal Circolo Tennis Correggio, ad approdare alle semifinali ITF.
Alle ore 21 verrà disputata la finale del tabellone di doppio, gara dedicata a Chiarino Cimurri, con premiazioni a seguire.
.
ORDER OF PLAY-Venerdì 02.06.2017
.
L’ingresso alla sola zona tennistica del club di Canali rimarrà libero fino alla conclusione dei turni stessi.

Nelle foto:

Pavic e Marcora
Pavic e Marcora

Il referee Cadelano ed il supervisor ITF Pantaleo
Il referee Cadelano ed il supervisor ITF Pantaleo

CT REGGIO: comunicato stampa del 01/06/2017
____________________________________________________________
AL CAMPARINI AVANZANO PAVIC, SAFRANEK E KOLAR

Domani in campo i quarti di finale. Spettacolo comico con Cantoni alle ore 22

Si è conclusa sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Reggio di Canali la quinta giornata del 19° Trofeo “Camparini gioielli Cup” intitolato a Benvenuto Camparini e valido per il circuito ITF come 15a tappa italiana.
Nei match iniziali, giocati dalle ore 13, belle vittorie di Ante Pavic su Walter Trusendi per 7/5 6/4 in un match seguito da un folto pubblico sul terrazzo bar, pubblico che ha potuto ammirare le potenti accelerazioni da fondo campo ed il devastante servizio del gigante croato.
Avanza anche la testa di serie n°1 Vaclav Safranek (n°197 ATP) che, opposto a Lorenzo Bocchi, ha dovuto sudare le proverbiali ‘sette camicie’ per portare a casa il risultato finale di 3/6 6/2 6/3.
Vince anche la testa di serie n°2, il tedesco Yannick Maden (222 ATP), che supera il reggiano Marco Bortolotti (436 ATP) in due rapidi set: 6/1 6/2 il punteggio finale.
Altra bella vittoria infine per l’austriaco Michael Linzer, testa di serie n° 7 e n°277 ATP, contro l’indiano Sumit Nagal (405 ATP), sconfitto con un duplice 6/3 costruito da estrema precisione dalla riga di fondo.
La giornata di domani vedrà disputarsi i quarti di finale del singolare e le due semifinali del doppio.
In serata invece verrà disputato un singolare alle ore 20 e, a seguire, lo spettacolo del noto barzellettiere parmigiano Gianpaolo Cantoni, che si esibirà proprio sul campo da tennis destinato alle gare ITF.
.
ORDER OF PLAY-Giovedì 01.06.2017
.
L’ingresso alla sola zona tennistica del club di Canali rimarrà libero fino alla conclusione dei turni stessi.

Nelle foto:

Pavic e Trusendi
Pavic e Trusendi

Il referee Cadelano ed il supervisor ITF Pantaleo
Il referee Cadelano ed il supervisor ITF Pantaleo

CT REGGIO: comunicato stampa del 31/05/2017
____________________________________________________________
AL CAMPARINI GUERRIERI E BALDI OUT, AVANZA SAFRANEK

Oggi in campo gli ottavi di finale

Si è conclusa sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Reggio di Canali la seconda giornata del 19° Trofeo “Camparini gioielli Cup” intitolato a Benvenuto Camparini e valido per il circuito ITF come 15a tappa italiana.
Nei match iniziali, giocati dalle ore 11, nulla da fare per il reggiano Leonardo Baldi che, reduce dai postumi di un infortunio in Serie B a Roma, non ha potuto offrire una prestazione di livello contro Lorenzo Bocchi, vittorioso per 6/0 6/1.
Altra grossa sorpresa dopo l’eliminazione di ieri della testa di serie n° 4 Samper Montana, l’uscita di scena dello spagnolo Pedro Martinez (n°276 ATP), testa di serie n°6, ad opera di Roberto Marcora (n° 837 ATP) con il punteggio di 7/5 6/4, in un match giocato prevalentemente da fondocampo con violente accelerazioni dall’una e dall’altra parte.
Decisiva la freddezza del giocatore italiano nei momenti fondamentali dei due parziali.
Vittoria non facile per la testa di serie n°1 Safranek (n°197 ATP) che, opposto al tedesco Fanselow (n° 338 ATP), riesce ad averne la meglio solo dopo quasi due ore di gioco per 6/3 6/4.
Passano il turno anche Marco Bortolotti (n° 436 ATP), semifinalista nel 2016, nei confronti di Alexander Weis (n°1401 ATP) per 6/3 6/3 e l’australiano Alex Bolt (n° 458 ATP) nei confronti del croato Zgombic (n° 1097 ATP) per 6/2 6/1.
Nulla da fare per le due speranze azzurre Della Valle e Summaria, sconfitti rispettivamente dall’australiano Banes (n°372 ATP) per 6/1 6/3 e da Walter Trusendi (n°369 ATP) per 6/7 6/4 6/3.
Questa sera, antecedentemente ai match serali, verrà inoltre offerta alle 19.45 una degustazione di vini della rinomata cantina ‘Medici Ermete’.
.
ORDER OF PLAY-Mercoledì 31.05.2017
.
L’ingresso alla sola zona tennistica del club di Canali rimarrà libero fino alla conclusione dei turni stessi.

Nelle foto:

Lorenzo Bocchi, l'arbitro Gianrico Sandonnini e Leonardo Baldi
Lorenzo Bocchi, l’arbitro Gianrico Sandonnini e Leonardo Baldi

Martinez e Marcora
Martinez e Marcora

CT REGGIO: comunicato stampa del 30/05/2017
____________________________________________________________
PRIMA SORPRESA AL ‘CAMPARINI’: FUORI SAMPER MONTANA

Oggi in campo le speranze azzurre Summaria e Dalla Valle

Si è conclusa sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Reggio di Canali la prima giornata del 19° Trofeo “Camparini gioielli Cup” intitolato a Benvenuto Camparini e valido per il circuito ITF come 15a tappa italiana.

Samper Montana ed Ante Pavic
Samper Montana ed Ante Pavic

Nei match iniziali, giocati dalle ore 13, prima grossa sorpresa dovuta alla eliminazione dello spagnolo testa di serie n°4 Jordi Samper Montana (n°244 ATP) ad opera di Ante Pavic (n° 416 ATP) in un match giocato a ritmi altissimi, conclusosi con un duplice 6/2, e caratterizzato dalle frequenti discese a rete del giocatore croato, già n° 140 del mondo e dotato di un servizio di valore mondiale assoluto.
Poco ha quindi potuto la grande regolarità del giocatore iberico di fronte ai colpi molto potenti e veloci dell’avversario. Da segnalare inoltre la vittoria del tedesco testa di serie n°2 Yannick Maden (n° 222 ATP) contro Filippo Leonardi (n°1148 ATP) per 6/3 6/3 in un match molto equilibrato e per diversi tratti applaudito dai tanti presenti nonostante il caldo pomeriggio reggiano e la vittoria senza problemi di Zdenek Kolar (Repubblica Ceca, n° 299 ATP) contro lo svizzero Mirko Martinez (n° 1123 ATP). Nulla da fare per Filippo Iotti-Federico Morgotti, giovane coppia reggiana inserita nel tabellone di doppio come wild card e sconfitta dai fortissimi brasiliani Pedro Bernardi e Guilherme Clezar (testa di serie n°2) con un rapido 6/0 6/1.
.
Orari di Martedì 30 Maggio Torneo Camparini CT REGGIO
Da Domani alle ore 11 si svolgerà su quattro campi la seconda giornata dei tabelloni principali di singolare e doppio, con incontri programmati dalla mattina fino a sera, con gli ultimi due match di giornata a seguire partendo dalle ore 20 nei quali scenderà in campo la coppia del CT Reggio Leonardo Baldi-Jacopo Marchegiani, già approdati venti giorni fa alle pre-qualificazioni degli Internazionali di Italia a Roma.
Da segnalare anche durante la giornata odierna la discesa in campo delle due speranze azzurre Corrado Summaria ed Enrico Dalla Valle.
Questa sera, antecedentemente ai match serali, verrà inoltre offerta una degustazione di vini della rinomata cantina ‘Medici Ermete’.
L’ingresso alla sola zona tennistica del club di Canali rimarrà libero fino alla conclusione dei turni stessi.

CT REGGIO: comunicato stampa del 29/05/2017
____________________________________________________________
AL “CAMPARINI” PAVIC, MARTINEZ E ZGOMBIC SUGLI SCUDI

Iniziano oggi al CT Reggio i tabelloni principali

Si sono concluse sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Reggio di Canali le qualificazioni del 19° Trofeo “Camparini gioielli Cup” intitolato a Benvenuto Camparini e valido per il circuito ITF come 15a tappa italiana.
Nei match iniziali del secondo turno delle qualificazioni da segnalare le vittorie del croato Ante Pavic, numero 416 della classifica ATP, che ha superato con un duplice 6/2 Edoardo Lamberti, dello svizzero Raphael Baltensperger, numero 993 in classifica ATP, che ha sconfitto Michele Fois per 6/1 6/3, dell’altro croato Zvonimir Zgombic, numero 1097 ATP, che ha superato per 6/4 7/6 (3) Alessandro Dragoni e dell’elvetico Mirko Martinez (1123 ATP), che ha battuto per 7/6 6/4 l’argentino Franco Ribero (1938 ATP).
Da oggi si svolgeranno su quattro campi, con match a seguire, i tabelloni principali di singolare e doppio, con incontri programmati dalla mattina fino a sera, con gli ultimi due match di giornata a seguire partendo dalle ore 20.
Domani sera, antecedentemente ai match serali, verrà offerta una degustazione di erbazzone ‘Fattoria Italia’.
L’ingresso alla sola zona tennistica del club di Canali rimarrà libero fino alla conclusione dei turni stessi.

Nelle foto:

Nicolo Turchetti e Gianluca Grison
Nicolo Turchetti e Gianluca Grison

Gli incordatori Maicol Sport al torneo _Camparini gioielli Cup
Gli incordatori Maicol Sport al torneo _Camparini gioielli Cup

CT REGGIO: comunicato stampa del 28/05/2017
____________________________________________________________
AL “CAMPARINI” SUBITO OUT MORGOTTI E IOTTI

Oggi dalle 10.30 al CT Reggio il secondo turno delle qualificazioni

E’ iniziato con un bagno di folla di propri Soci sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Reggio di Canali il 19° Trofeo “Camparini gioielli Cup” intitolato a Benvenuto Camparini e valido per il circuito ITF come 15a tappa italiana.
Nei match iniziali del primo turno delle qualificazioni (tabellone a 32 iscritti) da segnalare l’uscita di scena di Federico Morgotti (CT Reggio) sconfitto da Michele Fois per 6/2 6/2 in un match giocato prevalentemente da fondo campo e nel quale nulla ha potuto la varietà di colpi del giovane talento correggese contro la determinazione del giocatore sardo.
Sconfitto anche Filippo Iotti, diciannovenne nato e cresciuto tennisticamente al CT Reggio, ma tesserato per il CT Albinea, sconfitto da Filippo Leonardi con il punteggio di 6/0 6/4 in un incontro nel quale, dopo una partenza sprint di Leonardi, si è visto Iotti ritrovare un giusto equilibrio che lo ha portato sul 4-4.
Qui però la maggiore esperienza di Leonardi ha avuto la meglio, facendogli chiudere il set a suo favore.
Questi alcuni risultati del primo turno di qualificazione: Fellin b. Chiurulli 6/1 7/5, Bertola (SUI) b. Moretti 6/3 6/1, Ribero (ARG) b. Harwood (GBR) 6/1 4/6 6/2, Lamberti b. Chiari 6/1 6/0, Grison b. Ghelli 6/1 6/2.
Oggi dalle ore 10.30 si svolgerà su tre campi, con match a seguire, il secondo e decisivo turno del tabellone di qualificazione, all’interno del quale scenderanno in campo la testa di serie numero uno, il croato Ante Pavic, numero 416 della classifica ATP, e lo svizzero Raphael Baltensperger, numero 993 in classifica ATP.
L’ingresso alla sola zona tennistica del club di Canali rimarrà libera fino alla conclusione dei turni stessi e per tutta la prossima settimana dove, dalla mattinata di domani, Lunedì 29 Maggio, inizieranno i main draw di singolare e doppio, con la conclusiva sessione serale a partire dalle ore 20. Dalle ore 15 di oggi si svolgerà il primo degli eventi collaterali al torneo nel quale il negozio Maicol Sport, assieme alle ditte Head e Polyfibre, farà provare agli associati CT Reggio le nuove racchette e corde delle due aziende tennistiche.

Nelle foto:

Michele Fois e Federico Morgotti
Michele Fois e Federico Morgotti

Tosi, direttore tecnico torneo e assistente al supervisor, Seminara, Giannasi, Pessina, Naccarato-Motti e Medioli, responsabile ad addetti transportation e giocatori
Tosi, direttore tecnico torneo e assistente al supervisor, Seminara, Giannasi, Pessina, Naccarato-Motti e Medioli, responsabile ad addetti transportation e giocatori

Gli incordatori di Maicol Sport al torneo _Camparini gioielli Cup
Gli incordatori di Maicol Sport al torneo _Camparini gioielli Cup

CT REGGIO: comunicato stampa del 27/05/2017
____________________________________________________________
Da Lunedì 29 Maggio a Sabato 3 Giugno 2017 si svolgerà presso i campi del
Circolo Tennis Reggio Emilia a Reggio Emilia il
XIX TROFEO B.CAMPARINI “CAMPARINNI GIOIELLI CUP” 2017
ITF MEN’S CIRCUIT 15.000$

Qualificazioni nei giorni 26, 27 e 28 Maggio 2017

Locandina del Torneo:
CT REGGIO-Torneo Internazionale ITF Maschile 2017_locandina

Orari di gioco, Tabelloni e risultati, Entry List:
ITF TENNIS.COM, pag. Torneo –> clicca qui