CT REGGIO: SVANISCE IL SOGNO DI GUERRIERI AGLI INTERNAZIONALI D’ITALIA DEL FORO ITALICO

16

SVANISCE IL SOGNO DI GUERRIERI AL FORO ITALICO

Il tennista del CT Reggio sconfitto per 6/3 6/2 da Enrico Della Valle

Andrea Guerrieri in azione sui campi del Foro Italico

Svanisce il sogno qualificazioni per Andrea Guerrieri, 2.2 del Circolo Tennis Reggio Emilia e n° 588 del Ranking mondiale ITF, negli Internazionali d’Italia, Master 1.000 ATP, in corso di svolgimento al Foro Italico.
Nel terzo e decisivo turno per entrare nel tabellone finale che avrebbe designato i tre promossi alle qualificazioni ufficiali, il giovane correggese ha dovuto cedere le armi al ravennate Enrico Della Valle, n°438 ATP e n°365 del Ranking mondiale ITF, per 6/3 6/2.
.
Andrea Guerrieri in azione sui campi del Foro Italico a Roma

In una giornata negativa nella quale non è quasi mai entrato in partita, Guerrieri non è riuscito ad esprimere il proprio consueto gioco aggressivo, subendo spesso la prima palla di servizio del potente avversario che, nonostante qualche errore con il colpo del diritto e diversi scambi prolungati, è riuscito ad imporsi in un’ora e 43’ di gioco.
.
.
.
.
.
.
.
Rimane comunque la buona impressione destata dal ventenne reggiano dal quale ci si aspetta ora un buon proseguimento di stagione, specie per quel che riguarda l’imminente 21° Trofeo ‘Camparini gioielli Cup’, torneo ITF da 15.000 dollari che si svolgerà al CT Reggio di Canali dal prossimo 27 Maggio e fino al 2 Giugno.
.
CT REGGIO: comunicato stampa del 07/05/2019