CT REGGIO: PATRIZIA PIZZETTI E’ IL NUOVO PRESIDENTE DEL CT REGGIO

13

PATRIZIA PIZZETTI E’ IL NUOVO PRESIDENTE DEL CT REGGIO

Succede a Maurizio Margaria ed è il primo Presidente donna del CT Reggio

Cambio della guardia al Circolo Tennis Reggio di Canali.

L’avvocato Patrizia Pizzetti, nuovo Presidente CT Reggio

Dopo il quadriennio 2015-2018, periodo nel quale il più antico circolo tennis reggiano ha visto consolidarsi strutture, corpo sociale ed attività, forte anche di una accresciutasi e stabilizzatasi prosperità economica, Maurizio Margaria lascia la presidenza alla nota avvocatessa reggiana Patrizia Pizzetti, che si insedia quale primo Presidente donna alla guida dell’associazione di Canali.
La votazione, avvenuta durante l’assemblea di consuntivo di Lunedì 20 Maggio, è stata anticipata da un discorso di resoconto quadriennale e di commiato del Presidente uscente, salutato da un lungo applauso dei tanti presenti e premiato in segno di riconoscenza con una targa ricordo dal dott. Paolo Esposito, Presidente di Sportiva Reggiana SpA.

Ad affiancare la neo-Presidente nel Consiglio Direttivo durante il quadriennio 2019-2022 le presenze di Guido Gasparini in qualità di vice-Presidente assieme ai Consiglieri Enrico Sansone, Mia Zanni, Paolo Ovi, Giovanni Aricò, Vittorio Bergonzi, Giampaolo Bendinelli e lo stesso Maurizio Margaria, convinto proprio dalla neo Presidente ad elargire comunque il suo sempre prezioso contributo in veste di Consigliere. Eletti infine quale nuovo Collegio dei Revisori i dott. commercialisti Serena Giannuzzi, Gabriella La Costa e Massimiliano Iori.

Nei programmi futuri del nuovo gruppo dirigente la valutazione di tante nuove opere strutturali quali una nuova palestra polifunzionale con sala corsi, la chiusura del terrazzo ristorante atta ad un maggior utilizzo sociale e ricreativo, la revisione delle aree parco giochi bimbi e campo basket, l’efficientamento della organizzazione unito allo studio di nuove fonti energetiche per l’autosostentamento.

Obiettivi imminenti invece quelli della prossima conclusione lavori del nuovo campo da padel all’aperto, l’acquisto di un pallone pressostatico atto a coprire un terzo campo in terra rossa nel periodo invernale ed il rifacimento degli spogliatoi maschili all’interno della Club-House.

Nelle foto:

Patrizia Pizzetti e Maurizio Margaria

Paolo Esposito, Presidente di Sportiva Reggiana SpA e Maurizio Margaria