ALMANACCO DEL TENNIS 2019-DI NUOVO ONLINE… Più ricco di contenuti…

55

E’ USCITO IL NUOVO ALMANACCO DEL TENNIS 2019,
DI NUOVO ONLINE… Più ricco di contenuti…


L’Almanacco del Tennis 2019 è l’unico volume dove trovi tutti i risultati, le statistiche e gli albi d’oro della stagione 2018 appena andata in archivio.
Diviso in quattro sezioni facilmente consultabili: circuito ATP Maschile, circuito WTA Femminile e le manifestazioni a squadre storiche come Coppa Davis e Fed Cup.
Senza trascurare i circuiti minori (ATP Challenger e WTA Series 125K), le manifestazioni extra calendario ma ricche di fascino (Hopman Cup e Laver Cup) e i profili e i risultati di giocatori e giocatrici.
Il tutto impreziosito dalle foto del fotografo di Ubitennis Roberto Dell’Olivo e dagli articoli dei giornalisti di tennis che fanno capo alle testate più importanti del settore.
Da segnalare in questa edizione, oltre alla prefazione di Filippo Volandri, l’intervista a Raffaella Reggi ed il contributo di Adriano Panatta con i suoi ricordi dei Campionati italiani assoluti (una delle novità 2019 è la sezione dedicata al tennis in Italia).
Non poteva mancare la tradizionale rubrica degli “Oscar del tennis”, con i pareri e le nomination di più di quaranta tra giornalisti (tra cui due grandi firme del giornalismo statunitense, Steve Flink e Ben Rothenberg) ed addetti ai lavori.

Eccezionale il lavoro svolto dall’amico Matteo Lumia.

Per saperne di più,
Per l’eventuale acquisto on-line dell’edizione 2019 e quelle degli anni precedenti,
Consigliamo di andare sul sito
–> almanaccodeltennis.it